Il mio percorso teatrale è iniziato poco dopo la laurea in Pedagogia all'Università di Padova come artista di strada e clown.
Il desiderio di approfondire la formazione teatrale mi ha portato da Jacques Lecoq alla sua École Internationale de Théâtre di Parigi, dove ho studiato anche con Norman Taylor, Pierre Byland e Alain Gautré.
Durante il programma biennale di studio con Lecoq ho iniziato a esplorare la creazione teatrale e l'arte della maschera.
In seguito all'esperienza di Parigi ho studiato presso il "Centro Maschere e Strutture Gestuali" sotto la guida del maestro Donato Sartori.
Oggi Il mio lavoro principale è la pedagogia teatrale, la creazione di maschere e di spettacoli. Spesso queste tre pratiche fanno parte dello stesso processo creativo.
Sono stato co-fondatore delle compagnie internazionali Teatro Punto in Spagna e Larven Teatro in Italia, ho collaborato frequentemente con Chiendent Théâtre, Anonima Teatro in Francia e Teatro em Branco in Portogallo.
Tra il 2010 e 2014 ho fatto parte dell' equipe di insegnanti di Helikos International School of Theatre Creation, dove ho insegnato improvvisazione, analisi e tecnica del movimento e diretto il programma MaMaS (Material-Mask-Space), un laboratorio di creazione di maschere.
Ho tenuto master class all'University of Iowa, New York University e VCE Melbourne University. Insegno regolarmente per Divadlo Usmev presso il Conservatorio di Bratislava in Slovacchia, Tiyatro Medresesi in Turchia e Inchicore College di Dublino.
Ho diretto spettacoli per varie compagnie teatrali e teatri, tra cui: Boom Circus (Stati Uniti), Divadlo Usmev (Slovacchia), Barabao Teatro (Italia), Ishøj Teater in Danimarca, Larven Teatro (Italia), Iowa Partenership in the Art. (USA) e Teatro Immagine (Italia), Aborigines Teatro (Spagna), Artivarti (Italia) e Compagnie ad Hoc (Francia)
Nel 2016 ho fondato ATELIER Mask Movement Theatre, un centro internazionale per la ricerca, la creazione e la formazione teatrale, con sede a San Miniato in provincia di Pisa. All'interno di Atelier dirigo la scuola internazionale, la compagnia teatrale Atelier Mamot e il laboratorio di sperimentazione, studio e creazione di forme, maschere e architettura dello spazio drammatico.