Il mio percorso teatrale è iniziato poco dopo la laurea magistrale in Pedagogia all'Università di Padova come artista di strada e clown.
Il desiderio di approfondire la formazione teatrale mi ha portato da Jacques Lecoq alla sua École Internationale de Théâtre di Parigi, dove ho studiato anche con Norman Taylor, Pierre Byland e Alain Gautré.
Durante il programma biennale di studio con Lecoq ho iniziato a esplorare la creazione teatrale e l'arte della maschera.
In seguito all'esperienza di Parigi ho studiato presso il "Centro Maschere e Strutture Gestuali" sotto la guida del maestro Donato Sartori.
Oggi Il mio lavoro principale è la pedagogia teatrale, la creazione di maschere e di spettacoli. Spesso queste tre pratiche fanno parte dello stesso processo creativo.
Sono stato co-fondatore delle compagnie internazionali Teatro Punto in Spagna e Larven Teatro in Italia, ho collaborato con Chiendent Théâtre, Anonima Teatro in Francia e Teatro em Branco in Portogallo.
Tra il 2010 e 2014 ho fatto parte dell' equipe di insegnanti di Helikos International School of Theatre Creation, dove ho insegnato improvvisazione, analisi e tecnica del movimento e diretto il programma MaMaS (Material-Mask-Space), un laboratorio di creazione di maschere.
Ho tenuto master class all'University of Iowa, New York University e VCE Melbourne University. Ho inseganto regolarmente per Divadlo Usmev presso il Conservatorio di Bratislaova in Slovacchia, Tiyatro Medresesi in Turchia e Inchicore College di Dublino. Attualmente dirigo un programma teatrale estivo per Princeton University e tengo corsi e seminari per varie organizzazioni in diverse parti del mondo.
Ho diretto spettacoli per varie compagnie teatrali e teatri, tra cui: Boom Circus (Stati Uniti), Divadlo Usmev (Slovacchia), Barabao Teatro (Italia), Ishøj Teater (Danimarca), Iowa Partenership in the Art. (USA), Teatro Immagine (Italia), Aborigines Teatro (Spagna), Artivarti (Italia), Compagnie ad Hoc (Francia), Tiny Collosus (Germania), Magdaclan Circo (Italia), Passepartout Theatre Production (Danimarca), Orchestra Filarmonica di Torino (Italia), Open Door Theatre (Cina), Accès-Soir Cie (Francia).
Nel 2016 ho fondato ATELIER Mask Movement Theatre, un centro internazionale per la ricerca, la creazione e la formazione teatrale, con sede a San Miniato in provincia di Pisa. All'interno di Atelier dirigo la scuola internazionale, la compagnia teatrale Atelier Mamot e il laboratorio di sperimentazione, studio e creazione di forme, maschere e architettura dello spazio drammatico.